Il GRUPPO LOSTECCO SI ESPANDE OLTRALPE, IN SVIZZERA.
NUOVA APERTURA A LUGANO, NEL CANTON TICINO
Lugano, 21 dicembre 2023. Lostecco inaugura oggi un nuovo punto vendita – il primo all’estero – all’interno del Centro Lugano Sud, in località Grancia, Lugano.
Massimo Sanna, fondatore del Gruppo Lostecco, con entusiasmo dichiara: “Lostecco è più di un ristorante: è un’esperienza gastronomica che celebra la qualità, la tracciabilità e l’eccellenza della nostra amata cucina italiana. Siamo molto onorati di sapere che questo nuovo progetto gode del sostegno e della partnership di due stimati professionisti di successo come il noto commercialista Stefano Scarsella e l’imprenditore Claudio Raveglia”.
Il 2023 è stato un anno straordinario per Lostecco, un marchio che va oltre il concetto di ristorazione, proponendo un luogo dove l’eccellenza culinaria si fonde con un’atmosfera amichevole, professionale e divertente.
Sanna condivide la visione dietro il marchio: “Volevamo che la nostra offerta fosse lo specchio migliore dell’italianità: qualità, buon gusto e gioia di vivere.
Lostecco è un format nel settore della ristorazione che si adatta alle diverse realtà territoriali, conservando le sue unicità”
Consapevole del significato della ristorazione organizzata, Lostecco ha rivoluzionato il concetto di “steak house” americana, italianizzandolo con materie prime del territorio e adottando la modalità italiana di lavorazione e cottura della carne.
Con vari punti vendita già consolidati in Piemonte e Liguria, oltre a questa nuova avventura all’estero, l’Azienda si impegna da sempre a creare un ambiente caloroso e accogliente dove i clienti si sentano a casa.
Il nuovo punto vendita seguirà gli orari del Centro Lugano Sud e offrirà una vasta selezione di burger, carni, schiacciate, salumi e insalate, da gustare in loco o da asporto. Inoltre, fornirà un servizio caffetteria continuativo.